Villa del Quar

Villa del Quar è un "Mondo a Parte", costruita su rimanenze d’epoca romana, questa Villa Veneta del XVI secolo si trova a soli 7 km dalla città di Verona, patrimonio mondiale dell'UNESCO, protetta da mura rinascimentali e circondata dai paesaggi mozzafiato dei vigneti della Valpolicella, ulivi, ciliegi e alberi di pesco. Le 12 camere doppie e 13 suite sono ampie, accoglienti, curate nel minimo dettaglio, tutte con vista sui giardini fioriti, cortile o piscina.

La Master suite con i suoi 550 mq. è considerata la più grande suite di campagna in Italia, con accesso privato, giardini, servizio di maggiordomo ed eliporto. La villa è stata accuratamente ristrutturata e restaurata, per valorizzare ulteriormente il fascino della proprietà sono presenti delle rare collezioni di oggetti, mobili d'antiquariato e stampe antiche ed è considerata oggi un Monumento Nazionale. Il ristorante gourmet Arquade propone menù stagionali stellati, l’informale Orangerie e Gazebo a bordo piscina offrono una innovativa cucina tipica del territorio.

Il Salgari Bar è il luogo privilegiato d’incontro per gustare un cocktail e rilassarsi. La Villa dispone inoltre di una piscina a forma di trifoglio immersa nel verde, sala fitness e sauna, due campi da golf a 18 buche nelle vicinanze, tennis, equitazione, pesca sportiva, canottaggio, vela, windsurf sul lago di Garda, rafting, escursionismo, trekking e percorsi in bicicletta lungo il fiume Adige. Un’oasi di semplice lusso, storia, cultura e tradizione.