Versilia Golf

Il Versilia Golf Resort è molto di più di un apprezzato golf club. Presso il club si trova la Club House, un’ampia raffinata villa con reception ed esclusive camere luogo ideale per rilassanti soggiorni e weekend da passare nel verde, tra mare e montagna. Tutte le camere, finemente arredate con pezzi di antiquariato e oggetti d’arte, offrono una meravigliosa vista sul green o sulle splendide Alpi Apuane.

La struttura dispone anche di un apprezzato ristorante dove degustare le specialità della costa tirrenica, lounge e raffinato American bar per concedersi momenti di relax dedicandosi alla lettura o dove gustarsi un drink in un ambiente di grande charme. L’ampia e suggestiva veranda esterna è il luogo ideale dove intrattenersi in romantiche cene, riunioni di lavoro o banchetti durante la stagione primaverile ed estiva.

Il percorso a 18 buche del Forte dei Marmi Golf Club offre uno scenario paesaggistico di grande bellezza: dal green la vista spazia sulla cornice delle Alpi Apuane, con il mare Tirreno e le splendide spiagge della Versilia solo a poche centinaia di metri di distanza. Disegnato dall’architetto veneziano Marco Croze nel ’90 e affiliato fin dal principio alla Federazione Italiana Golf, è diventato ben presto uno dei più famosi campi da golf in Toscana, un punto di riferimento per i golfisti in Italia e all’estero.