Hotel Metropole

Affacciato sulla laguna, dove la vista sull’Isola di San Giorgio è spettacolare, l’Hotel Metropole si trova a pochi passi dalla Biennale d’Arte e da Piazza San Marco. Eccentrico, avvolgente, eclettico, il luogo dove ogni dettaglio racconta una storia. L’atmosfera è suggestiva ed accogliente, creata da lumi di candele, profumi ed incensi che spargono ovunque delicate fragranze.

Un 5 stelle che seduce, delle Suite semplicemente emozionanti, la più sorprendente collezione d’antiquariato privata in mostra che un hotel abbia mai contemplato, un ristorante che sorprende per la creatività della sua cucina tracontemporanea premiata con una Stella Michelin.

67 camere, tutte diverse, dove pregiati pezzi del ‘700 si alternano a mobili orientali e Art Deco, decorate con preziosi tessuti Fortuny e Bevilacqua, sete e velluti pregiati che richiamano la tradizione di Venezia. Un angolo di verde nel cuore di Venezia, dove fa mostra di sé una vera da pozzo che risale al 1500, la giusta location per eventi speciali che ricerchino il fascino, l’ambiente veneziano e la discrezione. Il mood che ne deriva è inimitabile, e nulla è lasciato al caso.